Web & Social Marketing

Web marketing, gestione campagner pubblicitarie con Google Ads e Facebook

Web & Social Marketing

Diamo più visibilità alla tua azienda attraverso la pubblicità su Google e sui Social

Un modo rapido e veloce per portare più traffico al tuo sito è quello di utilizzare la pubblicità su Google.

La realizzazione di campagne su Google AdWords ti permette di dare immediata visibilità alle tue pagine a patto però di scegliere in modo adeguato il set di parole chiave su cui posizionarti.

Campagne Google Ads e Facebook Ads

I vantaggi di utilizzare questa forma di promozione sono molteplici:

  • Con le campagne PPC (Pay per clik) non c’è dispendio di risorse in quanto paghi solo i click effettivamente riscontrati dai tuoi annunci, dunque puoi anche impostare fin dall’inizio il budget che sei disposto a spendere;
  • I risultati ottenuti da ogni campagna sono perfettamente misurabili, quindi in ogni momento sei libero di modificare, annullare o portare avanti la promozione attivata a secondo delle performance ottenute;
  • Altri vantaggi di ricorrere a Google AdWords per promuovere il sito sono il fatto che grazie a questa forma di pubblicità potrai velocemente aumentare il numero di persone che visitano le tue pagine, sfruttando poi questi contatti per le tue campagne di Digital Marketing come ad esempio Campagne DEM e Newsletter.

Tuttavia, perché questo tipo di azioni ottengano gli obiettivi sperati, occorre affidarsi degli esperti: la nostra agenzia partner di Google specializzata in campagne AdWords ti assisterà sia nella fase di messa a punto delle campagne di Search Engine Marketing (SEM) a partire dalla definizione del budget e soprattutto dall’individuazione delle giuste keyword, sia nell’analisi dei risultati per capire se gli annunci che hai pubblicato stanno raggiungendo i risultati individuati all’inizio.

Campagne Facebook Ads

Oltre al Search Marketing su Google, la nostra agenzia si occupa anche di dare visibilità a pagamento su uno dei canali più in auge del momento, vale a dire le piattaforme Social.

Realizziamo, infatti, campagne di Facebook Advertising curando sia la realizzazione dei post che la definizione del budget e del target da raggiungere: il nostro obiettivo è, prima di tutto, quello di portare la tua azienda e/o i tuoi prodotti all’attenzione non solo del maggior numero di utenti possibili, ma soprattutto all’attenzione di persone che appartengono al tuo pubblico di riferimento attraverso un uso corretto degli strumenti di profilazione offerti dal Social di Mark Zuckerberg.

In questo modo, non solo ci sarà una migliore allocazione delle tue risorse, ma ottimizzerai anche i tuoi risultati ottenendo fin da subito un aumento della tua visibilità e del numero di utenti che visitano il tuo sito.

Anche in questo caso tutte le campagne di Facebook Ads attivate saranno costantemente monitorate allo scopo di massimizzarne le performance finali e portare quindi più persone a conoscere il tuo brand.

Quest’attività rientra ovviamente nel quadro di una più ampia strategia di Social Media Marketing che prevede la gestione professionale delle tue pagine social allo scopo di migliorare la tua immagine e farti ottenere maggiore interazione col tuo pubblico.

Contattaci subito e senza impegno per una consulenza personalizzata.